Rolex Day-Date President Ref. 18238
Il Day-Date, il “Texas Timex”, il “President”. Qualunque sia la vostra opinione su qualsiasi altro orologio Rolex replica, il Day-Date cattura il cuore di tutti. La cassa in oro giallo 18 carati brilla al polso e il bracciale di questo esemplare è unico per questo modello di Datejust, per un tocco in più. Questo è l’orologio replica di presidenti, titani dell’industria, leggende dello sport, leader religiosi e Tony Soprano. Nessun altro orologio è in grado di offrire la stessa dichiarazione.
Questa perfetta replica Rolex specifica 18238 è un modello precedente al 1998, dotato di lume al trizio. Il lume è invecchiato sulle lancette e sui punti intorno agli indici in un giallo che si abbina quasi perfettamente alla cassa in oro. Nessuna delle lumiere è incrinata e nelle lancette il colore morbido e cremoso è qualcosa che SuperLuminova non ha ancora eguagliato. La cassa e il bracciale sono in condizioni eccellenti e sarebbe difficile trovare un esempio migliore di questa referenza neo-vintage dell’iconico Day-Date.
Tudor Heritage Black Bay Dark Ref. 79230
C’è qualcosa di così minacciosamente cool in un orologio replica italia oscurato. È una dichiarazione di stile che si allontana dalla tradizione. Il modello Dark, che fa parte della seconda generazione del Tudor Heritage Black Bay, presenta un rivestimento in PVD nero per la cassa e il bracciale in acciaio, che gli conferisce un tocco di eleganza. Le lancette, i numeri e gli indici bianchi sono in netto contrasto con la cassa, rendendo questo Black Bay incredibilmente facile da leggere.
Dotato del movimento interno MT5602 di Tudor, questo falso orologio Black Bay Tudor ha una riserva di carica di 70 ore ed è presentato senza datario. Primo movimento interno del nuovo ramo produttivo di Tudor, l’MT5602 ha dimostrato di essere un solido aggiornamento, condiviso anche con altre case orologiere svizzere.
Il possibile svantaggio di un orologio replica di lusso con rivestimento PVD è che un graffio superi lo strato superiore ed esponga l’acciaio sottostante. Tudor ha fatto un lavoro fantastico con un rivestimento molto resistente ai graffi, come dimostra questo esemplare privo di difetti.
Recent Comments