La replica Nautilus da donna è già stata interpretata in diverse versioni Haute Joaillerie con diamanti incastonati a taglio baguette o brillante. Questo modello è entrato in collezione nel 2021 in due versioni con diamanti incastonati (“snow setting”) su cassa, lunetta e bracciale: una in oro rosa (referenza 7118/1450R001), l’altra in oro bianco (referenza 7118/1450G-001).
Ora Patek Philippe amplia la sua scelta di orologi falsi di gioielleria con tre nuovi modelli Nautilus Haute Joaillerie in oro bianco che combinano 1.500 diamanti taglio brillante (6,53 carati) con 876 zaffiri blu taglio brillante, o rubini taglio brillante o smeraldi taglio brillante utilizzando la tecnica “snow setting”. Le pietre colorate che ornano la lunetta evidenziano il design inimitabile della replica Nautilus. I diamanti sulle maglie esterne contrastano con le gemme colorate sulle maglie interne per riprodurre la costruzione originale del bracciale.
La cassa, la lunetta e il bracciale sono caratterizzati dall’abbagliante tecnica dell’incastonatura a neve, in cui l’incastonatore combina pietre di diametro diverso in modo da ridurre al minimo la superficie d’oro visibile tra di esse. Questa alleanza tra creatività e know-how trasforma ogni orologio Patek Philippe replica in un’opera d’arte unica.
Il quadrante in oro bianco si distingue per le file di diamanti taglio brillante incastonati nel motivo a piccole onde tipico degli orologi replica di lusso Nautilus da donna. La leggibilità è garantita dagli indici di forma ogivale in oro bianco con 12 zaffiri blu, rubini o smeraldi incastonati, dalle lancette delle ore e dei minuti in stile alfa in oro bianco grigio carbone con rivestimento luminescente bianco e dalla lancetta dei secondi in grigio carbone.
Anche in questo caso, come in tutti gli orologi replica di gioielleria della manifattura, l’incastonatura soddisfa i rigorosi criteri del Sigillo Patek Philippe, con diamanti Top Wesselton Pure, pietre colorate della migliore qualità, taglio impeccabile delle pietre e un metodo di fissaggio che garantisce la stabilità delle incastonature e superfici lisce al tatto.
La cassa in oro bianco, del diametro di 35,2 mm, ospita il movimento a carica automatica calibro 26-330 S con rotore centrale in oro 21 carati e la raffinata finitura delle parti del movimento visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Il miglior bracciale Patek Philippe replica è dotato di una chiusura déployante brevettata Patek Philippe assicurata da quattro fermi indipendenti che garantiscono un comfort ottimale.
Le nuove referenze Nautilus replica 7118/1451G-001, 7118/1452G-001 e 7118/1453G-001 si aggiungono alle referenze 7118/1450R-001 e 7118/1450G-001 con diamanti “incastonati”.
Recent Comments